In Roma-Spal l’esordio di Milinkovic-Savic e Bonifazi, entrambi di proprietà del Torino: decisivo il primo, rosso per il portiere

Ci sono voluti due mesi per Kevin Bonifazi, che a causa di un infortunio ha iniziato in ritardo la stagione. Ma contro la Roma, nella sfida che ha aperto la nona giornata di serie A, il difensore di proprietà granata è stato finalmente impiegato da titolare contro la Roma, in una sfida importante e contro un avversario di livello. E con lui anche Milinkovic-Savic, finora chiuso da Gomis. Il centrale ha ripagato la fiducia di Semplici, che già lo aveva allenato in B, con il gol del 2-0 con cui la Spal ha battuto i giallorossi all’Olimpico. Un gol tutto di marca granata: angolo dell’ex Valdifiori, inzuccata di Bonifazi che così porta i suoi sul doppio vantaggio dopo la rete di Petagna nel primo tempo.

Milinkovic-Savic espulso in Roma-Spal

Per il portiere, invece, la gara dura solo 45′. Il serbo Milinkovic-Savic, infatti, si fa espellere molto ingenuamente: prima viene ammonito per perdita di tempo, poi arrabbiato scaglia via il pallone e riceve il secondo cartellino giallo.

Bonifazi Probabile formazione Torino
Kevin Bonifazi: prima presenza con la Spal in questa stagione

Proteste dell’intera panchina e dello stesso portiere: per fortuna della Spal, Semplici non aveva ancora terminato i cambi e può così mandare in campo Gomis.

I giocatori del Torino in prestito in Serie A

Ecco il riepilogo, con Bonifazi e Milinkovic Savic che mettono in cascina i primi minuti stagionali con la maglia della Spal

Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 90 (totali: 90); Presenze: 1; Gol: 0

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal) / Minuti giocati: 75 (totali: 75); Presenze: 1; Gol subiti: 0


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)

Si fa espellere? No, si inventano un’espulsione per chissà quale ragione..

Marco
Marco
7 anni fa

Dategli anche 2 anni di tempo..ma questo non sa allenare..da gennaio solo fallimenti..

TRAPANO
7 anni fa

Mazzarri ha avuto 17 giorni per trovare la quadra, vedremo se è cambiato qualcosa o se è avvitato su se stesso

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  TRAPANO

Spero di no….ma ho paura che sia la seconda…

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  TRAPANO

Marco e trapano, parlate di cose che conoscete poco…non avete conoscenze,non usate asticelle e non siete andati a cittadella. Come pretendete di giudicare un genio panchinaro come Uolter? Un po’ di umiltà suvvia 😁😁ho notato la tenuta nervosa del lungagnone serbo portiere di riserva della Spal. .psicolabilita ‘?

Serie C, buona prova per Candellone. Non convocato Coppola

De Luca non si ferma più, altro gol con l’Alessandria. A segno anche Berardi e Piccoli