In Roma-Spal l’esordio di Milinkovic-Savic e Bonifazi, entrambi di proprietà del Torino: decisivo il primo, rosso per il portiere
Ci sono voluti due mesi per Kevin Bonifazi, che a causa di un infortunio ha iniziato in ritardo la stagione. Ma contro la Roma, nella sfida che ha aperto la nona giornata di serie A, il difensore di proprietà granata è stato finalmente impiegato da titolare contro la Roma, in una sfida importante e contro un avversario di livello. E con lui anche Milinkovic-Savic, finora chiuso da Gomis. Il centrale ha ripagato la fiducia di Semplici, che già lo aveva allenato in B, con il gol del 2-0 con cui la Spal ha battuto i giallorossi all’Olimpico. Un gol tutto di marca granata: angolo dell’ex Valdifiori, inzuccata di Bonifazi che così porta i suoi sul doppio vantaggio dopo la rete di Petagna nel primo tempo.
Milinkovic-Savic espulso in Roma-Spal
Per il portiere, invece, la gara dura solo 45′. Il serbo Milinkovic-Savic, infatti, si fa espellere molto ingenuamente: prima viene ammonito per perdita di tempo, poi arrabbiato scaglia via il pallone e riceve il secondo cartellino giallo.

Proteste dell’intera panchina e dello stesso portiere: per fortuna della Spal, Semplici non aveva ancora terminato i cambi e può così mandare in campo Gomis.
I giocatori del Torino in prestito in Serie A
Ecco il riepilogo, con Bonifazi e Milinkovic Savic che mettono in cascina i primi minuti stagionali con la maglia della Spal
Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 90 (totali: 90); Presenze: 1; Gol: 0
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal) / Minuti giocati: 75 (totali: 75); Presenze: 1; Gol subiti: 0
Si fa espellere? No, si inventano un’espulsione per chissà quale ragione..
Dategli anche 2 anni di tempo..ma questo non sa allenare..da gennaio solo fallimenti..
Mazzarri ha avuto 17 giorni per trovare la quadra, vedremo se è cambiato qualcosa o se è avvitato su se stesso
Spero di no….ma ho paura che sia la seconda…
Marco e trapano, parlate di cose che conoscete poco…non avete conoscenze,non usate asticelle e non siete andati a cittadella. Come pretendete di giudicare un genio panchinaro come Uolter? Un po’ di umiltà suvvia 😁😁ho notato la tenuta nervosa del lungagnone serbo portiere di riserva della Spal. .psicolabilita ‘?